la Gamma Completa

Selenella

E’ un’esclusiva del Consorzio del Consorzio Patata Italiana di Qualità, di cui la nostra azienda è socia fondatrice. È una patata arricchita al selenio (www.selenella.it), è un prodotto funzionale nato dagli studi effettuati in collaborazione con l’Università di Bologna e viene prodotta seguendo un disciplinare tecnico e commerciale ed il contenuto di selenio e la tracciabilità sono garantiti da un percorso di certificazione ISO 22005. La gamma dei prodotti Selenella comprende anche la cipolla nelle tre

Patata di Bologna DOP

Rappresenta il legame con la storia del nostro territorio, da sempre protagonista nella coltivazione di patate. Primura è la sola varietà che si può vantare di questo marchio di riconoscimento europeo e la sua peculiarità si apprezza soprattutto in cucina grazie alla sua versatilità di utilizzo. È sicuramente un prodotto che si abbina alle abitudini dei consumatori più attenti. (www.patatadibologna.it)

patata a marchio aziendaleLa Patata a Marchio Aziendale

All’interno di questa gamma di prodotti a marchio aziendale, offriamo delle patate che possono soddisfare le diverse esigenze dei consumatori. Queste confezioni si diversificano per le molteplici preparazioni culinarie, per cui proponiamo: una confezione ideale per il fritto, una confezione ideale per il purè, gnocchi e crocchette, una confezione ideale per il vapore, forno e lesse, una confezione per tutti gli usi ed infine, una scatola per la vitelotte (la patata viola) ed un sacchetto per le “pepite” (le piccoline)

 

le cipolleLe Cipolle

Le province di Bologna, Ferrara e Ravenna, zone dalle quali ci approvvigioniamo, risultano particolarmente vocate per la produzione di cipolle nelle diverse tipologie. Hanno caratteristiche organolettiche pregevoli e il loro utilizzo in cucina spazia dalle insalate per la tipologia rossa, alla base delle preparazioni per la gialla e la bianca ideale per piatti dal gusto delicato. Ogni fase del processo produttivo e di lavorazione segue i disciplinari regionali della “Qualità Controllata”